16 mar, 2012
Pubblicare la scheda della parrocchia su ParrocchieMap in soli 5 minuti
Hai letto bene! Solo cinque minuti per pubblicare la scheda della tua parrocchia, per renderla consultabile dal motore Pmap e far parte di questo bel progetto che è l’ Atlante web promosso dal Sistema informativo della CEI e da IDS&Unitelm.
Unica condizione? Aderire al progetto Parrocchiemap e potrai rendere pubbliche le seguenti informazioni:
» Parrocchia (Denominazione ufficiale – foto e descrizione; Localizzazione - denominazione Vicariato, indirizzo, Zona; Recapiti – telefono, fax, cellulare, sito internet ed email)
» I Parroci (Il parroco titolare – Nome, Cognome, telefono, cellulare; Altri sacerdoti – Nome, Cognome, telefono, cellulare)
» Organismi pastorali (Denominazione, Attività pastorale, Anno pastorale, Componenti)
» Attività parrocchiali (Gruppi e servizi, Catechesi, Altre Disponibilità)
» Orario Messe (Programmazione Ordinaria – programma invernale, estivo, periodi che sostituiscono la programmazione ordinaria)
» Programma della settimana
» Orario uffici
Ad oggi già 2.891 parrocchie presenti in più diocesi italiane hanno aderito ed inserito l’orario delle loro messe.
Parrocchiemap è un servizio gratuito pensato per le parrocchie e per i parrocchiani.
Vuoi vedere qualche esempio di scheda parrocchiale? Ti suggeriamo di vedere la parrocchia di S.Agostino – Giovinazzo della Diocesi di Molfetta e la parrocchia di S.Biagio – Musso della Diocesi di Como.
Per informazioni tecniche ed uso dello strumento Pmap, invia una mail a e.mori@idsunitelm.it, per informazioni generali sul progetto scrivi al Servizio informatico della Cei – sicei@chiesacattolica.it .
Ti aspettiamo!