27 gen, 2012

Il Widget di Parrocchie Map, informazioni parrocchiali a partire dalla localizzazione geografica

Posted by: fmicali In: Testo

Da oggi è semplicissimo sapere qual’è la parrocchia più vicina a te, quali sono i suoi numeri di telefono, i contatti, gli orari delle ss.messe e quando si realizzano determinate attività parrocchiali.

Sei in possesso di un pc? E’ sufficiente consultare la scheda diocesana di interesse all’indirizzo http://www.pmap.it/nomedicocesi/ e lì troverai una mappa della diocesi che ti permetterà di visualizzare le parrocchie presenti sul suo territorio facendo una consultazione per comune o per vicariato

Qui di seguito un esempio di come venga visualizzata sulla mappa la parrocchia Ognissanti, dopo avere fatto l’accesso alla pagina di parrocchieMap della diocesi di Padova http://www.pmap.it/padova/ e fatto una ricerca per il comune di Padova.

Se sei in giro ed hai uno smartphone collegati al sito http://m.pmap.it potrai così usufruire dello stesso servizio ed avere le informazioni per la parrocchia di tuo interesse.

La vera forza del Widget Parrocchiemap consiste:

  • nel permettere una consultazione agevole e veloce delle schede di parrocchie limitrofe
  • nell’acquisire informazioni sempre aggiornate
  • nella possibilità di arricchire di contenuti il sito web

Il nostro widget, infatti, è un’ applicazione web che consente il trasporto di informazioni da parrocchiemap.it permettendo ai tuoi visitatori un’ esperienza di navigazione più ricca e soddisfacente.

Per avere maggiori informazioni contattaci inviando una mail a e.mori@idsunitelm.it con oggetto: info su widget parrocchiemap.

 

No Responses to "Il Widget di Parrocchie Map, informazioni parrocchiali a partire dalla localizzazione geografica"

Comment Form